Gli Area inaugurano la stagione JazzAltro
Sarà la storica band ad inaugurare la rassegna di musica jazz che dal 26 aprile prenderà il via al Cinema Teatro Nuovo Area 101

Domenica 26 aprile al Cinema Teatro Nuovo Area 101 di Olgiate Olona (alle ore 21 – via Bellotti, 22 – ingresso 15 euro – 7.50 euro con tessera Jazzaltro), ritorna, per il sesto anno consecutivo, JAZZaltro, la rassegna che ormai è un punto di riferimento per la musica di qualità per un’area che si dispiega su quindici comuni tra la Valle Olona, la provincia di Varese e sul territorio di Milano.
Ad inaugurare uno dei festival più importanti dell’alto milanese saranno gli AREA, la storica band prog-rock formata da Patrizio Fariselli, alle tastiere, Paolo Tofani, alla chitarra e trikanta veena, Marco Michele, al basso, e Walter Paoli, alla batteria, e che, proprio da Olgiate Olona, partirà con il suo Open Project Tour.
Ecco tutti gli appuntamenti della rassegna: Area International Popular Group (Olgiate Olona – 26 aprile), Trio Bobo (Olgiate Olona – 15 maggio), Three Spirits (Gorla Maggiore – 22 maggio), 3 of Visions (Busto Arsizio – 6 giugno), Orchestra da Tre Soldi (Gerenzano – 25 giugno), Gianni Cazzola Quintet (Fagnano Olona – 27 giugno), Cuarteto Nuevo Encuentro (Borsano – 4 luglio), Zayt Trio & Fakhraddin Gafarov (Olgiate Olona – 17 luglio), Open World Jazz Quartet (Gorla Maggiore – 26 luglio) e Sans Frontieres (Legnano – 31 luglio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.