Riaperta la funivia del monte Lema

Ha riaperto domenica 29 marzo l’esercizio della funivia del Monte Lema, che sarà in funzione giornalmente fino a domenica 1 novembre 2015

Gita al Monte Lema (inserita in galleria)

Ha riaperto domenica 29 marzo l’esercizio della funivia del Monte Lema, che sarà in funzione giornalmente fino a domenica 1 novembre 2015 con i seguenti orari: da subito fino al 15 novembre dalle 9 alle 17 e nei due mesi centrali d’estate, cioè dal primo luglio 2015 al 30 settembre 2015 dalle 8.30 alle 17.30. Le corse sono di norma ogni 30 minuti: in caso di forte affluenza estiva le corse saranno continue, mentre in caso di brutto tempo saranno ogni ora.

Il Monte Lema offre oltre 80 chilometri di sentieri segnalati,  e grazie al suo clima ed alla sua conformazione è base di partenza ideale per esaltare il volo con il parapendio e vivere con il rampichino percorsi naturali.

Per maggiori informazioni:
Funivia Monte Lema SA, CH – 6986 Miglieglia
Tel. +41 (0)91 609 11 68 / Fax +41 (0)91 609 10 03
www.montelema.ch
info@montelema.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.