Addio allo storico negozio Bertoni e Puricelli

In corso Matteotti chiude e liquida tutto una delle vetrine più classiche della varesinità

Bertoni e Puricelli

Chiude e liquida tutto uno degli storici negozi di Corso Matteotti, Bertoni e Puricelli. Un altro pezzo di vita varesina che se ne va. Sui motivi della fine dell’attività permane tuttavia un pizzico di mistero. Massimo Bertoni taglia corto: «Chiudiamo sì, ma il motivo non ve lo dico. Arrivederci».

Galleria fotografica

Chiude lo storico negozio Bertoni e Puricelli 4 di 7

Cesare Bertoni ed Enrico Puricelli fondarono il negozio nel febbraio del 1934, in corso Matteotti 52. All’inizio degli anni novanta fu trasformato da negozio di tessuto, a negozio di abbigliamento maschile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Chiude lo storico negozio Bertoni e Puricelli 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.