Il bilancio consuntivo in consiglio comunale

Molte interrogazioni da smaltire per l'assise comunale ma anche il bilancio consuntivo da approvare e il regolamento del commercio ambulante

25 aprile busto arsizio

Si informa che il Consiglio Comunale è convocato per martedì 5 maggio alle 20.30 nella sala consiliare del palazzo municipale.

Trentotto i punti all’ordine del giorno, consultabili sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it .  Tre le delibere all’attenzione dei consiglieri: il bilancio consuntivo del 2014, il nuovo regolamento sul commercio ambulante e l’assegnazione di un edificio da demolire ad Aler.

Il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare su Web tv Enzo Tortora in home page e nelle sezioni  “La Città” e “Servizi on line”.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.