Busto Arsizio
La nuova giunta Antonelli inizia il lavoro: “Vedo tanta passione, dedizione e gioia”
Prima riunione di giunta per la nuova amministrazione Antonelli. Il commento del sindaco: "Sono sicuro che lavoreremo bene insieme, con l’unico interesse di fare del bene per la Città"

























Ultimi commenti
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto