Torna il consiglio comunale ma in videochiamata

Sabato 9 maggio torna a riunirsi tramite il sistema predisposto da Anci Lombardia. Tra i diciannove punti all'ordine del giorno, anche due interrogazioni sulla manifestazione dei commercianti

consiglio comunale busto arsizio ottobre 2017

Il consiglio comunale di Busto Arsizio torna a riunirsi e lo farà dal vivo. L’assise comunale è convocata per sabato 9 maggio alle 9 del mattino. In aula ci saranno il sindaco, il Presidente, il segretario comunale e una dirigente (oltre alla squadra che si occupa dello streaming), gli assessori, i consiglieri di maggioranza e minoranza si collegheranno tramite il sistema webinar di Anci Lombardia che si chiama GoToMeeting.

Un consiglio comunale in cui sarà tanta la carne al fuoco. Sono 19 i punti all’ordine del giorno e molti hanno a che fare con l’emergenza Coronavirus con una buona fetta dell’assise sarà dedicata alle misure economiche. L’amministrazione prima di tutto presenterà i temi del bilancio di previsione 2020 – 2022 con tutte le relative variazioni.

Spazio poi a mozioni e interrogazioni riguardo a diversi temi che spaziano dalle iniziative a sostegno delle aziende del territorio fino alle gestione delle risorse e degli aiuti arrivati dal Governo. Negli ultimi due punti dell’ordine del giorno si dibatterà sulla manifestazione dei commercianti in piazza Santa Maria di sabato scorso, con due diverse interrogazioni presentate da PD e Movimento 5 Stelle.

Per il pubblico e la stampa sarà possibile seguirlo attraverso lo streaming della web tv del Comune

di
Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.