In trecento per Nitro. Ora si aspettano Pezzali e Tormento

Il rapper ha incontrato i fan nella giornata di oggi. Gli appuntamenti al negozio di dischi continuano

Nitro alla Casa del Disco

In trecento per Nitro. Il rapper ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà nella giornata di oggi, lunedì 25 maggio, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Suicidol”. Tanti i giovani e giovanissimi che hanno voluto incontrarlo di persona e farsi firmare un autografo. (Foto di Raffaele Della Pace) 

Galleria fotografica

Nitro incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 27

Gli incontri al negozio di dischi continuano martedì 2 giugno, alle 18 con Tormento. Il rapper varesino farà tappa alla Casa del Disco per presentare il suo ultimo lavoro “Dentro e Fuori”, prodotto da Shablo.

Max Pezzali invece, sarà ospite al negozio di dischi in occasione dell’uscita del nuovo album “Astronave Max”. L’appuntamento è per domenica 7 giugno, alle 16. Il cantante è già stato a Varese, nel giugno 2013 quanto aveva raccolto in Piazza Podestà tantissimi fan.

Mercoledì 3 giugno invece, alle 15, tornano Noyz Narcos & Fritz Da Cat con il nuovo album dal titolo “Localz Only”. Il giorno dopo sarà la volta dei Two Fingerz: giovedì 4 giugno alle 15 per presentare il loro nuovo cd “La tecnica Bukowski”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nitro incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.