Non gradisce i controlli, donna morde la mano al finanziere

E' successo durante il controllo da parte delle Fiamme Gialle all'interno di un laboratorio gestito da cinesi. La donna è stata arrestata per resistenza, sequestrati 1300 prodotti di abbigliamento contraffatti

automobile guardia di finanza

Morde la mano al finanziere durante i controlli alla ditta di confezionamento. Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Milano sono entrate martedì scorso all’interno di un’attività industriale di Baranzate per effettuare controlli nell’ambito delle attività per la repressione delle violazioni in materia di diritti d’autore, know-how, brevetti, marchi ed altri diritti di privativa industriale. Hanno sottoposto a sequestro 1301 prodotti di abbigliamento, accessori e profumi contraffatti di note marche e 12 macchinari ed attrezzature tecniche utilizzate per il confezionamento degli articoli.

L’attività è stata condotta all’interno di un laboratorio di una ditta individuale sita in Baranzate di Bollate riconducibile ad un soggetto di nazionalità cinese. Durante le operazioni di servizio, una delle donne (sempre di nazionalità cinese) presenti all’interno del laboratorio, manifestava crescenti segni di insofferenza rispetto al controllo in atto che culminavano nell’aggressione ad uno dei militari in divisa, al quale la donna ha morso la mano sinistra.

La donna, in evidente stato di alterazione, veniva quindi tratta in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. L’A.G, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la che la cittadina cinese fosse rimessa in libertà in attesa del processo che sarà celebrato il prossimo 1° luglio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.