Un pomeriggio di festa a Gattaland

Giornata per grandi e piccini all'oasi felina di via Allende, nel quartiere di Madonna in Campagna

gattaland gallarate

Mici in festa a Gattaland, la “città dei gatti” di via Allende a Gallarate: domenica 17 maggio 2015 il parco felino ha ospitato una bella giornata di festa. Sono state sorteggiate e premiate, con libri e coccarde, la prime tre foto scelte da una giuria.

Galleria fotografica

La festa dei mici a Gattaland 4 di 30

Nel corso della giornata sono stati anche distribuiti dolci e bevande a chi è venuto in via Allende per far conoscere i gatti, bellissimi, che fanno parte dell’ oasi e che attendono una adozione. Le foto sono state inviate dal nostro affezionato lettore Enzo Crenna.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 18 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa dei mici a Gattaland 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.