Zappamiglio: “Non chiuderemo il periodico comunale”

La precisazione del candidato sindaco di Fare Comune. Ecco cosa intende fare per il periodico comunale

elezioni gorla maggiore

Il candidato sindaco di Fare Comune Pietro Zappamiglio intende precisare il punto del programma relativo alla diminuzione degli sprechi a copertura dell’abolizione della Tasi sulla prima casa: «Nel programma è specificato che non si intende chiudere il periodico comunale ma abbattere i costi di realizzazione attraverso la sponsorizzazione delle imprese locali». In particolare si pensa a mantenere una versione cartacea per coloro che non utilizzano internet (in particolare le persone più anziane) e di realizzare una versione per web che potrebbe accogliere banner pubblicitari di privati. Per consultare il programma di Fare Comune c’è anche un sito internet www.farecomune.it

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.