Bici rubata cerca proprietario

L'hanno recuperata gli agenti del Commissariato, che hanno fermato i ladri impegnati in un furto

Bici rubata Gallarate

Una mountain bike di pregio cerca il suo (legittimo) proprietario: l’appello arriva dal Commissariato di Gallarate.

Galleria fotografica

Bici rubata a Gallarate 2 di 2

Gli agenti della Polizia hanno fermato i ladri qualche tempo fa, in flagranza di reato, ma nessuno ha reclamato la bici.

Se vi hanno rubato una bici di questo tipo, fatevi avanti presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Ragazzi del 99, magari segnalando qualche dettaglio particolare, che possa aiutarvi a provare di essere i legittimi proprietari.

Se invece avete una bici a cui tenete e non avete mai pensato a come dimostrare la proprietà, partite dall’annotarvi il numero di telaio, che spesso è stampigliato sotto il movimento centrale (il “perno” su cui girano i pedali) ed è una prova inconfutabile. Se abitate a Saronno, c’è anche questa iniziativa di registrazione.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bici rubata a Gallarate 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.