Commercianti a Castiglione contro Bricoman e Decathlon
Una serata organizzata dai commercianti della zona per spiegare ai cittadini il proprio parere negativo all'insediamento con oltre 50 negozi

Una serata interamente dedicato al centro commerciale con 50 negozi, con Bricoman e Decathlon che dovrebbe sorgere al Ponte di Vedano. Il progetto è attualmente al vaglio della conferenza dei servizi, ma il commercianti di tutta l’area varesina sono molto preoccupati e hanno già espresso pubblicamente le loro motivazioni.
Ora hanno ancora organizzato per lunedì 29 giugno, a partire dalle 20.30, una serata interamente dedicata a questo tema. Appuntamento al Castello di Monteruzzo con l’incontro proposto da Ascom Varese a cui parteciperanno come relatori: Enzo Epifani, delegato al commercio città di Castiglione Olona; Attilio Aimetti, vicepresidente Ascom Varese; Antonio Chierichetti, avvocato amministrativista di Ascom Varese; Giorgio de Wolf, consulente urbanistico Ascom Varese.
«Commercianti, siete tutti tenuti a partecipare, il primo passo per salvaguardare il nostro lavoro e il futuro delle nostre attività – commentano gli organizzatori -. L’invito è aperto a tutti i cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.