L’Allegro Mercatino torna nel centro del paese

L'appuntamento è dalle 10 alle 18 in centro paese

Il mercatino di via Zanella (inserita in galleria)

La terza edizione di l’“Allegro Mercatino” si terrà martedì 2 giugno 2015 a Brebbia, in centro paese chiuso per l’occasione al traffico, dalle h. 10 alle h. 18. Bambini e adulti potranno barattare, scambiare e vendere i loro giocattoli, libri o gli oggetti che non vengono più utilizzati. L’obbiettivo principale è vivere un’intera giornata insieme scambiando o donando oggetti che ad alcuni di noi non interessano più ma che potrebbero interessare ad altri. Si potranno vendere o scambiare oggetti realizzati con materiale riciclato. A conclusione della manifestazione, i materiali eventualmente rimasti saranno portati in discarica dagli addetti comunali. La giornata sarà allietata da musica, intrattenimenti vari per bambini. Il gruppo oratorio sfornerà pizze per tutti i gusti e ci saranno altre aree ristoro con salamelle e altro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.