L’ex ala del Varese Bortolotto ha detto “sì”

Matrimonio con festa in riva al Lago Maggiore per l'ala che disputò due stagioni in biancorosso

Varese 1910 varie

Il Varese appena rinato, una decina di anni fa, aveva tra i suoi punti di forza Enrico Bortolotto. Ala di talento, capace anche di andare in rete, Bortolotto disputò due stagioni in biancorosso, la prima in Serie D (coronata con la promozione) e la seconda in C2.

Ne parliamo perché nei giorni scorsi Enrico – quest’anno in LegaPro alla Novese – si è sposato e ha scelto uno dei punti più belli della nostra provincia (a Colmegna, sul Lago Maggiore) per festeggiare il “sì” pronunciato insieme alla sua Kimberly. Alla coppia – foto di Raffaele Della Pace – le congratulazioni da parte della nostra redazione e di tutti i tifosi biancorossi.

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 23 giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore