Partono i lavori in via Pegoraro, previsto un senso unico alternato

Il cantiere per la posa della fibra ottica impone il senso unico alternato sulla strada principale da e per Varese

via pegoraro cascinetta gallarate

Dopo un rinvio di una settimana per contrattempi tecnici (in parte legati al maltempo, che ha rallentato altri cantieri), stanno per iniziare i lavori – che si protrarranno per diversi giorni –  per la posa della fibra ottica in via Pegoraro, la via principale che dal centro di Gallarate (zona piazza Risorgimento) va verso Varese.

La partenza dei lavori è in programma mercoledì 24 giugno e conviene stare attenti, specie se passate in zona in auto: per poterli eseguire sarà necessario istituire un senso unico alternato, dalle 8.30 alle 17, fra l’intersezione con via Calabria e quella con via Riva. Sicuramente i lavori causeranno rallentamenti e code, quindi è consigliabile evitare il breve tratto di strada.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 22 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.