Surfista in difficoltà sul Lago Maggiore, lo soccorrono i Vigili del Fuoco

Lo sportivo ha rotto l'albero della vela e si è trovato in balia delle onde. A dare l'allarme i passanti sulla riva

Vigili del fuoco

Questo pomeriggio, lunedì 8 giugno, intorno alle 18.30 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti sulle acque del Lago Maggiore, all’altezza di Maccagno per soccorrere un surfista. L’uomo infatti, ha rotto l’albero della vela e si è trovato in balia delle onde e del forte vento. A lanciare l’allarme sono stati i passanti sulla riva che si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno lanciato l’allarme. I vigili del fuoco del fuoco intervenuti sul posto con un gommone hanno raggiunto l’uomo traendolo in salvo.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.