Ad Alberto Premoli il titolo di Primario Emerito
L'azienda ospedaliera di Gallarate conferisce l'importante riconoscimento onorifico all’ex Primario di Otorinolaringoiatria
Ha lavorato in azienda come Primario di Otorinolaringoiatria dal 5 settembre del 1988 al 31 marzo di quest’anno. E’ il Dr. Alberto Premoli, classe 1950, una vita dedicata alla professione. Per l’impegno, la professionalità e l’autorevolezza scientifica nell’espletamento della propria attività, l’AO di Gallarate lo ha nominato Primario Ospedaliero Emerito (in azienda è stato anche direttore del Dip.to di Neuroscienze dal 2007 al 2013).
Questo importante riconoscimento onorifico può essere assegnato ai primari che, al momento della cessazione del servizio per collocamento a riposo, si siano particolarmente distinti nell’esercizio della professione medica.
Al Dr. Premoli i vertici dell’Azienda Ospedaliera di Gallarate rivolgono i più sentiti ringraziamenti per la lodevole opera svolta in tutti questi anni, con la certezza che il suo insegnamento sarà fruttuosamente conservato e preso di esempio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.