Ad Alberto Premoli il titolo di Primario Emerito
L'azienda ospedaliera di Gallarate conferisce l'importante riconoscimento onorifico all’ex Primario di Otorinolaringoiatria
Ha lavorato in azienda come Primario di Otorinolaringoiatria dal 5 settembre del 1988 al 31 marzo di quest’anno. E’ il Dr. Alberto Premoli, classe 1950, una vita dedicata alla professione. Per l’impegno, la professionalità e l’autorevolezza scientifica nell’espletamento della propria attività, l’AO di Gallarate lo ha nominato Primario Ospedaliero Emerito (in azienda è stato anche direttore del Dip.to di Neuroscienze dal 2007 al 2013).
Questo importante riconoscimento onorifico può essere assegnato ai primari che, al momento della cessazione del servizio per collocamento a riposo, si siano particolarmente distinti nell’esercizio della professione medica.
Al Dr. Premoli i vertici dell’Azienda Ospedaliera di Gallarate rivolgono i più sentiti ringraziamenti per la lodevole opera svolta in tutti questi anni, con la certezza che il suo insegnamento sarà fruttuosamente conservato e preso di esempio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.