Ad Alberto Premoli il titolo di Primario Emerito

L'azienda ospedaliera di Gallarate conferisce l'importante riconoscimento onorifico all’ex Primario di Otorinolaringoiatria

Alberto Premoli primario emerito otorino

Ha lavorato in azienda come Primario di Otorinolaringoiatria dal 5 settembre del 1988 al 31 marzo di quest’anno. E’ il Dr. Alberto Premoli, classe 1950, una vita dedicata alla professione. Per l’impegno, la professionalità e l’autorevolezza scientifica nell’espletamento della propria attività, l’AO di Gallarate lo ha nominato Primario Ospedaliero Emerito (in azienda è stato anche direttore del Dip.to di Neuroscienze dal 2007 al 2013).

Questo importante riconoscimento onorifico può essere assegnato ai primari che, al momento della cessazione del servizio per collocamento a riposo, si siano particolarmente distinti nell’esercizio della professione medica.

Al Dr. Premoli i vertici dell’Azienda Ospedaliera di Gallarate rivolgono i più sentiti ringraziamenti per la lodevole opera svolta in tutti questi anni, con la certezza che il suo insegnamento sarà fruttuosamente conservato e preso di esempio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.