Concerto d’Arpa alla Chiesa Santo Stefano
L'appuntamento è per sabato 1 agosto, alle 21. In scena le partecipanti alla Masterclass tenuta da Fabiana Trani
E’ in programma per sabato 1 agosto, alle 21, alla Chiesa Santo Stefano il “Concerto d’arpa”. In scena le partecipanti alla Masterclass tenuta da Fabiana Trani in Villa Clerici. In programma musiche di Marcel Tournier, Henriette Renié, Haendel – C. Ph. Bach, Nino Rote, Paul Hindemith. Il concerto è dedicato a Luigi Zanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.