Incidente in moto, quattro feriti

È successo dopo le 2 e mezza di notte in via 1° maggio, dopo un urto con le transenne posizionate per la notte bianca

incidente moto ambulanza notte

Quattro motociclisti feriti in un incidente nel cuore della notte a Saronno. È successo in via 1° Maggio, appena oltre il sottopasso: una moto di grossa cilindrata ha urtato le transenne posizionate per la collaudata notte bianca di luglio, l’incidente ha coinvolto poi anche un’altra moto che stava sopraggiungendo (foto d’archivio.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica, per prestare soccorso alle quattro persone coinvolte: infermieri e medici si sono occupati in particolare delle due persone a bordo della prima moto coinvolta, un 38enne e una 18enne di Saronno, portati in ospedale a Garbagnate e a Legnano, in codice giallo (feriti ma non in pericolo di vita).

Le altre due persone coinvolte, una 28enne e un36enne, sono invece andati all’ospedale di Saronno per essere medicati, ma non sono in condizioni gravi.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 12 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.