Investita in bici, paura per una donna
Una donna di 49 anni è stata investita in sella alla sua bici. Le sue condizioni non sarebbero gravi
Erano da poco passate le 12 quando a Fagnano Olona è stata investita una donna di 49 anni. La donna era in sella alla sua bicicletta quando in via per Busto, all’altezza della rotonda con via Milazzo, si è registrato l’incidente per cause ancora da chiarire (immagine di repertorio).
Sul posto sono così giunti i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure alla ferita, trasferendola poi in ospedale a Busto Arsizio. Le sue condizioni non sarebbero gravi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.