Morto l’uomo caduto dallo scooter durante il temporale
Maurizio Paleari, 45 anni, era caduto mentre era alla guida del suo mezzo in via del Lavoro a Cascinetta, alle 19 di venerdì 24
E’ morto il motociclista che aveva perso il controllo del suo scooter venerdì sera a Gallarate a causa del violento temporale che si era abbattuto sulla città.
Maurizio Paleari (foto tratta dal suo profilo facebook), 45 anni, era caduto mentre era alla guida del suo mezzo in via del Lavoro a Cascinetta, alle 19 di venerdì 24.
Fin da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi: intubato sul posto era stato poi trasferito in ospedale a Varese. E’ stata autorizzata la donazione per i suoi organi.
I funerali si terranno martedì 28 luglio alle 15.30 nella chiesa di San Paolo Apostolo a Sciarè.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Un po il temporale , un po i lavori fatti in qualche maniera al manto stradale…….
Qualche giorno prima anche io ho rischiato di cadere in quel punto…………..