Morto l’uomo caduto dallo scooter durante il temporale

Maurizio Paleari, 45 anni, era caduto mentre era alla guida del suo mezzo in via del Lavoro a Cascinetta, alle 19 di venerdì 24

varie

E’ morto il motociclista che aveva perso il controllo del suo scooter venerdì sera a Gallarate a causa del violento temporale che si era abbattuto sulla città.

Maurizio Paleari (foto tratta dal suo profilo facebook), 45 anni, era caduto mentre era alla guida del suo mezzo in via del Lavoro a Cascinetta, alle 19 di venerdì 24.

Fin da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi:  intubato sul posto era stato poi trasferito in ospedale  a Varese. E’ stata autorizzata la donazione per i suoi organi.

I funerali si terranno martedì 28 luglio alle 15.30 nella chiesa di San Paolo Apostolo a Sciarè.

 

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da giovannibattista_canaglia

    Un po il temporale , un po i lavori fatti in qualche maniera al manto stradale…….
    Qualche giorno prima anche io ho rischiato di cadere in quel punto…………..

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.