Rissa in viale Milano, 5 denunciati

È successo intorno alla mezzanotte tra lunedì e martedì, è intervenuta la Polizia che ha riportato la calma

rissa viale milano 28 luglio 2015

Rissa in viale Milano a Gallarate, per colpa dell’alcool eccessivo e per qualche apprezzamento pesante a una ragazza. È successo a ridosso della mezzanotte tra lunedì e martedì, nei pressi di un locale kebab: intorno alle 23.30 si è scatenato un diverbo tra un gruppetto di ragazzi ucraini e tre ragazzi pakistani, due dei quali ubriachi. È intervenuta la Polizia (nella foto, inviata da un lettore) e cinque persone sono state denunciate.

I pakistani inizialmente si erano allontanati dal luogo della lite, ma una ventina di minuti dopo sono tornati indietro, perchè nella foga della lite uno smarrito le chiavi di un motorino: è a questo punto, intorno a mezzanotte, che si è riaccesa la rissa, con calci, pugni e bottigliate che hanno spaventato le altre persone presenti nel locale.

Il proprietario del locale ha cercato di fare da paciere nella lite, successivamente ha richiesto l’intervento della polizia, arrivata sul posto con le Volanti: i protagonisti della rissa (alcuni dei quali con ferite lievi) non hanno opposto resistenza e sono stati portati al vicino commissariato. Alla fine due cittadini ucraini e i tre cittadini pakistani sono stati denunciati a piede libero, per rissa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.