Scontro tra due auto all’incrocio, un ferito
Fortunatamente l'impatto è avvenuto ad una velocità moderata. Lo scontro, che ha coinvolto tre persone, è avvenuto sulla stessa via in cui sono morte tre persone nell'ultimo mese
Un incidente che ha coinvolto tre persone si è verificato attorno alle 23,30 di ieri, mercoledì, all’incrocio tra via per Cassano Magnago e via Ercole Comerio. A scontrarsi sono state una Lancia Lybra con a bordo un 46enne e una Fiat Cinquecento guidata da un 18enne al quale si accompagnava un coetaneo. Fortunatamente l’impatto, ancora da ricostruire la dinamica esatta, è avvenuto ad una velocità moderata altrimenti il bilancio sarebbe potuto essere molto più grave. Solo uno dei tre coinvolti è stato trasportato in ospedale dove gli sono state riscontrate solo lievi ferite. Qualche km più in là, in direzione Cassani Magnago, sono morte due persone mentre un’altra vittima si è verificata solo un mese fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.