Sul palco di Caldè la musica di Vasco Rossi e dei Pink Floyd

Mercoledì 29 e giovedì 30 luglio i gruppi musicali Asilo Republic e i Pink Diamond si esibiranno a Caldè per celebrare gli artisti della storia della musica

Pink Diamond Tribute band

Ancora una volta Caldè torna ad essere palcoscenico di divertimento e musica dal vivo in due serate “tributo” ai grandi della musica italiana e internazionale.

Mercoledì 29 luglio, per la prima volta a Caldè, gli Asilo Republic si esibiranno in un concerto tributo a Vasco Rossi, accompagnati a partire dalle 18.00 dal servizio bar e ristorazione della Pro Loco di Caldè.

Giovedì 30 luglio torna a grande richiesta, dopo il successo degli anni precedenti, la Tribute Band Pink Diamond per un concerto esclusivamente dedicato al gruppo musicale britannico Pink Floyd.

Gli artisti si esibiranno nella splendida cornice della piazza di Caldè, teatro di gran parte delle iniziative estive offerte e organizzate dalla Pro Loco di Castelveccana, insieme alla disponibilità dell’amministrazione comunale.

di
Pubblicato il 27 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.