Ponte della ferrovia, 30 giorni per rifarlo
Sono iniziati i lavori per il rifacimento del ponte di via Luini. Ecco come cambia la circolazione
Sono iniziati sabato 1 agosto i lavori di demolizione e di ricostruzione del ponte ferroviario su via Bernardino Luini, non rispondente più ai requisiti di sicurezza per la circolazione dei treni. L’opera sarà realizzata da RFI (Rete Ferroviaria Italiana) in trenta giorni e terminerà per la fine di agosto.
La Polizia Locale ha opportunamente indirizzato la circolazione verso il passaggio a livello di via Voldomino che, a causa dell’interruzione della linea ferroviaria Zenna-Luino, rimarrà sempre aperto.
«I tempi dell’intervento -dichiara il Sindaco Andrea Pellicini- consentiranno di evitare il disagio in corrispondenza con il periodo scolastico, trovandosi l’area dei lavori in prossimità delle scuole elementari e medie, nonché del Centro di Formazione Professionale Provinciale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.