UYBA e Tigros ancora insieme

Il libero della UYBA2.0 vestirà anche per la stagione 2015/2016 la maglia gialla sponsorizzata Tigros

Varie Pallavolo

Il libero della UYBA2.0 vestirà anche per la stagione 2015/2016 la maglia gialla sponsorizzata Tigros, una delle più importanti realtà della grande distribuzione, presente con oltre 59 punti vendita nelle provincie di Varese, Verbano Cusio Ossola, Novara, Milano e Como.

Fondata nel 1979, Tigros è attenta a soddisfare le necessità di acquisto di prodotti alimentari dei propri clienti in modo puntuale e conveniente.

Sponsor ufficiale della Futura Volley dal 2008, Tigros scenderà ancora in campo con il libero, con i colori giallo e blu della tigre, simbolo dell’azienda, sposando il nuovo progetto biancorosso per il raggiungimento di nuovi e importanti traguardi sportivi.

Sarà Celeste Poma, neo acquisto della società bustocca, la nuova “farfalla tigre”. Giovane, positiva e grintosa, Celeste incarna alla perfezione lo spirito Tigros.

«Siamo orgogliosi di continuare il percorso intrapreso ormai diversi anni fa con Futura Volley Busto Arsizio e siamo felici che il libero della squadra Unendo Yamamay Busto Arsizio vestirà i colori della nostra azienda anche per la stagione 2015/2016, anno che sarà per Tigros molto importante – afferma Fabio Prandini, Direttore Vendite Tigros -. Ci sentiamo particolarmente vicini alla gente di Busto Arsizio: entro la fine del 2015 apriremo un nuovo punto vendita in città. Stiamo lavorando con grande impegno a questo progetto per offrire a Busto Arsizio un nuovo supermercato, innovativo e con un assortimento sempre più completo e di qualità».

di
Pubblicato il 05 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.