Arconatese e Ardor Lazzate dividono il primo posto con il Varese

Prima sconfitta per l'Union Cassano, primo successo per il Legnano, mentre il Verbano fa suo il derby con la Sestese 4-2

verbano calcio

Con il Varese che vince di rigore contro il Fenegrò e rimane a punteggio pieno, le altre squadre varesotte non fanno bene, a eccezione del Verbano, che vince il derby contro la Sestese. Buona vittoria esterna per il Legnano, sul campo della Pro Vigevano Suardese.

TREZZANO – SARONNO 2-0 – Il Trezzano supera il Saronno con due reti di Colombo e guadagna i primi punti di un campionato fino a qui deludente. Gli amaretti non hanno trovato la loro miglior giornata e non sono riusciti a portare a casa punti dal Naviglio.

VERBANO – SESTESE 4-2 – Derby emozionante alla “Bombonera”, con continue emozioni. I rossoneri partono bene e si portano avanti di due reti grazie alla doppietta di Giangaspero. La Sestese non ci sta e nel giro di pochi minuti rimette la partita in equilibrio grazie a Giordano e Guarda, ma nel finale, i besozzesi, senza mister Celestini espulso, trovano i guizzi giusti per portarsi a casa la vittoria con le reti di Bratto e Amelotti.

TRADATE – ARCONATESE 0-3 – Nulla da fare per il Tradate, che contro l’Arconatese ha vita difficile sin dai primi istanti di gara. I milanesi scappano subito con Di Gennaro, che sigla il vantaggio e si ripete poco dopo siglando una bella doppietta personale. Nella ripresa è Volpini a chiudere definitivamente il match con la rete del 3-0.

ARDOR LAZZATE – CASSANO 3-0 – Tre gol e tre punti anche per l’Ardor Lazzate, che supera nettamente l’Union Cassano, fino ad oggi sorpresa positiva del campionato di Eccellenza. Per i gialloblu sono andati in rete De Milato, Taroni e Malaspina. I lazzatesi, insieme all’Arconatese e al Varese, rimangono le uniche squadre a punteggio pieno dopo tre gare.

PRO VIGEVANO SUARDESE – LEGNANO 0-2 – Primo successo stagionale per il Legnano, che con le reti di Asiedu e Provasio, espugna il campo della Pro Vigevano Suardese e si porta a 4 punti in classifica.

di
Pubblicato il 20 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.