Elisa cerca il suo cane Iago

Si è perso in zona Lago Delio, nel primo pomeriggio di giovedì 3 settembre

iago cane smarrito

Elisa cerca il suo cane Iago, che si è allonatnato in zona Lago Delio (Maccagno), intorno alle 13 di giovedì 3 settembre. «Ha rotto il guinzaglio e si é inoltrato nel bosco zona ristoro Diana dopo le baite. Risponde al nome di iago razza setter inglese sul collare ê indicato il mio telefono».

Per contattare Elisa, nel caso avvistiate il cane ma non riusciate ad avvicinarlo, potete chiamare il 389 6767174.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.