Fiamme in un capannone, fumo visibile da chilometri
Sul posto vigili del fuoco: le fiamme partite attorno alle 12.30
Incendio in tarda mattinata a Bodio Lomnago, paese sulle rive del lago di Varese: in fiamme un capannone in via Risorgimento.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno raggiunto il luogo con diversi mezzi. Un’alta colonna di fumo nero era visibile da chilometri di distanza.
L’incendio riguarda un’azienda di lavorazione del legno e sono 14 i vigili del fuoco impegnati che stanno spegnendo l’incendio.
Il rogo ha interessato 200 mq di attività produttiva, l’edificio è inagibile. Le squadre dei vigili del fuoco hanno ultimato le operazioni alle ore 15.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.