Frutta e Legumi, chef Stefano Rano in Tigros alla scoperta della tradizione
Ci penserà Stefano Rano, chef del ristorante Vecchio Faggio di Cuasso al Monte, a raccontare di Frutta e legumi, e della genuinità e l'energia di materie prime antiche in cucina

Ci penserà Stefano Rano, chef del ristorante Vecchio Faggio di Cuasso al Monte, a raccontare di Frutta e legumi, e della genuinità e l’energia di materie prime antiche in cucina. Lo farà nella seconda “puntata” del corso Tigros autunnale dedicato a Expo 2015, mercoledì 30 settembre 2015, previsto al ristorante Buongusto dalle 17.00 alle 19.00.
Stefano Rano ha preso le redini della cucina del ristorante Il Vecchio Faggio continuando il lavoro iniziato dal padre nel 1985: sotto la sua guida la Trattoria è stata insignita nel tempo del “Bib Gourmand” dalla Guida Michelin e dal Marchio di Qualità da parte di Isnart –Unioncamere nel 2005,2006, 20007, mentre nel 2005-2006 è arrivata finalista nel concorso a votazione popolare indetto dal consorzio per il Marchio di Qualità nella categoria” Ristorante Internazionale“ e in entrambe le volte è giunta seconda assoluta.
Per iscriversi, al suo corso oppure ai prossimi, è possibile farlo qui.
In ogni caso noi, come sempre, seguiremo il corso con il nostro Liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.