In un opuscolo tutte le attività sportive di Vedano
Si tratta di un opuscolo che permetterà di avere una conoscenza più ampia dell’offerta formativa sportiva in paese

Pronto l’opuscolo Vedano in Corso, che raccoglie le diverse attività sportive e i corsi presenti sul territorio di Vedano Olona. «Si tratta di un opuscolo che permetterà di avere una conoscenza più ampia dell’offerta formativa di Vedano Olona – spiegano il sindaco Cristiano Citterio e l’assessore Marta Baroffio -, pur senza la pretesa di essere esaustiva di tutte le iniziative. Tra le sue pagine troverete, infatti, oltre alla sempre più ricca proposta di “VedanoCorsi”, con corsi di lingua straniera per adulti e bambini, informatica, teatro, degustazione birra e molti altri, anche quelli tenuti da privati, commercianti, associazioni sportive e, più in generale, importanti realtà o gruppi del territorio vedanese».
«Vi invitiamo inoltre a compilare e consegnare allo Sportello al Cittadino del Comune di Vedano Olona la scheda che troverete alla fine dell’opuscolo – concludono –: vi permetterà di ricevere aggiornamenti riguardanti la vita amministrativa, gli eventi sportivi, culturali e molte altre informazioni utili per il cittadino. Questo piccolo gesto vi consentirà
di non perdervi nessuna iniziativa e opportunità che il ricco calendario della comunità vedanese vi offrirà nel corso dell’anno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.