In un opuscolo tutte le attività sportive di Vedano

Si tratta di un opuscolo che permetterà di avere una conoscenza più ampia dell’offerta formativa sportiva in paese

Comune di Vedano Olona

Pronto l’opuscolo Vedano in Corso, che raccoglie le diverse attività sportive e i corsi presenti sul territorio di Vedano Olona. «Si tratta di un opuscolo che permetterà di avere una conoscenza più ampia dell’offerta formativa di Vedano Olona – spiegano il sindaco Cristiano Citterio e l’assessore Marta Baroffio -, pur senza la pretesa di essere esaustiva di tutte le iniziative. Tra le sue pagine troverete, infatti, oltre alla sempre più ricca proposta di “VedanoCorsi”, con corsi di lingua straniera per adulti e bambini, informatica, teatro, degustazione birra e molti altri, anche quelli tenuti da privati, commercianti, associazioni sportive e, più in generale, importanti realtà o gruppi del territorio vedanese».

«Vi invitiamo inoltre a compilare e consegnare allo Sportello al Cittadino del Comune di Vedano Olona la scheda che troverete alla fine dell’opuscolo – concludono –: vi permetterà di ricevere aggiornamenti riguardanti la vita amministrativa, gli eventi sportivi, culturali e molte altre informazioni utili per il cittadino. Questo piccolo gesto vi consentirà
di non perdervi nessuna iniziativa e opportunità che il ricco calendario della comunità vedanese vi offrirà nel corso dell’anno».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.