Pedemontana, riapre da lunedì il tratto della Milano-Meda

Agli sgoccioli i cantieri della tratta B1, riaperto da lunedì il tratto di strada di Copreno. I lavori per la realizzazione dello svincolo

pedemontana drone

Sono ormai agli sgoccioli i cantieri della tratta B1 di Pedemontana da Turate a Lentate sul Seveso. Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A., infatti, comunica che dalle 6,00 di lunedì 7 settembre sarà riaperto al traffico, in entrambi i sensi di marcia, il tratto della Milano-Meda nel comune di Lentate sul Seveso, in località Copreno.
Il collegamento era stato chiuso al traffico il 18 luglio scorso per consentire alle imprese di terminare i lavori di collegamento dell’innesto della tratta B1 sulla Milano-Meda. Gli utenti transiteranno quindi su parte del nuovo tracciato, dalla Milano-Meda alla SP34.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.