Schianto in via Crispi. Giovane finisce contro un muro
Un ragazzo di 24 anni nella notte di domenica 13 settembre ha perso il controllo dell'auto. I vigili del fuoco sono intervenuti con cesoie e divaricatore per estrarre l'autista
Nella notte di domenica 13 settembre, verso le ore 2.20, una macchina guidata da un ragazzo di 24 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo schiantandosi contro un muro in via Crispi a Varese.
Sul posto, oltre al personale medico, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco con un’autopompa e hanno estratto con cesoia e divaricatore l’occupante affidandolo alle cure del personale sanitario.
Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di circolo di Varese. Dopo il ricovero al Pronto Soccorso, è stato spostato in terapia sub intensiva, il che dovrebbe escludere che sia in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.