Schianto in via Crispi. Giovane finisce contro un muro

Un ragazzo di 24 anni nella notte di domenica 13 settembre ha perso il controllo dell'auto. I vigili del fuoco sono intervenuti con cesoie e divaricatore per estrarre l'autista

incidente via crispi varese vigili del fuoco

Nella notte di domenica 13 settembre, verso le ore 2.20, una macchina guidata da un ragazzo di 24 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo schiantandosi contro un muro in via Crispi a Varese.

Galleria fotografica

Incidente in via Crispi 4 di 4

Sul posto, oltre al personale medico, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco con un’autopompa e hanno estratto con cesoia e divaricatore l’occupante affidandolo alle cure del personale sanitario. 

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di circolo di Varese. Dopo il ricovero al Pronto Soccorso, è stato spostato in terapia sub intensiva, il che dovrebbe escludere che sia in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Crispi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.