“Togliti le mutande che ti devo parlare”, sul palco Andrea Vasumi

L'appuntamento è per sabato 2 ottobre, alle 21 al Caffè Teatro

Attori e Attrici

Si intitola “Togliti le mutande che ti devo parlare”, lo spettacolo che Andrea Vasumi porterà sul palcoscenico del Caffé Teatro sabato 3 ottobre. Uno spettacolo che racconta della passione dei romagnoli per le donne: perché in Romagna si può rinunciare al cibo, alla velocità ma alle donne no. E sul palcoscenico Vasumi racconta la storia di quelle donne che hanno influenzato la sua vita.

Dalla nonna che rovina l’esistenza del nipote a forza di cibo, fino ai primi amori sedotti con le classiche tecniche da “vitellone” romagnolo. Sullo sfondo c’è il racconto delle differenze tra uomini e donne, raccontati attraverso la lente d’ingrandimento della biografia dell’autore. Ingresso 10 euro, cena a 35.

Atmosfere brasiliane, invece, venerdì 2 ottobre, quando a salire sul palcoscenico saranno i Dois. Ovvero un duo musicale formato da Antonella Montrasio (voce) e Fernando Rodrigues (voce e chitarra). La coppia di musicisti dedica il proprio repertorio di Djavan. Affidandosi esclusivamente alla chitarra come supporto ritmico ed armonico, i due cantanti intrecciano le loro voci creando così un nuovo arrangiamento dei più celebri successi del compositore paulista, noto per aver affiancato i ritmi tradizionali brasiliani alla musica popolare americana, europea ed africana. Ingresso 5 euro, cena a 25. Il concerto avrà inizio alle 22.

Salvo diversa indicazione, gli spettacoli hanno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 28 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.