“UBI Banca: tradizione e prospettive”, incontro a Ville Ponti
L'incontro è per domani, giovedì 24 settembre, alle 17

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà domani, giovedì 24 settembre (ore 17), un convegno sul tema “UBI Banca: Tradizione e Prospettive”. L’incontro sarà introdotto dai saluti del vicepresidente della Banca Popolare di Bergamo Antonio Bulgheroni, cui seguiranno gli interventi in videoconferenza di Andrea Moltrasio, presidente Consiglio di Sorveglianza UBI Banca, Franco Polotti, presidente del Consiglio di Gestione dello stesso istituto, e del consigliere delegato Victor Massiah.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.