Applausi dallo chef per il Raviolo di Varese
Toma stagionata, noci e miele dop del Varesotto per una pasta ripiena che ha conquistato molti palati al padiglione "Cibus è Italia"
Tra i molti apprezzamenti avuti ieri dal Raviolo di Varese alla manifestazione “I sapori di Varese a Expo2015”, organizzata da Univa al padiglione “Cibus è Italia” di Expo, quello che ha fatto più piacere ai suoi inventori è stato sicuramente quello dello chef Sergio Barzetti.
“Barzetti ha voluto personalmente assaggiare il nostro Raviolo prima da crudo, per assaporare il retrogusto degli ingredienti freschi (toma nostrana, noci e miele Dop varesino) – racconta Susy Milani, titolare dell’attività che ha creato il Raviolo di Varese – dando il suo apprezzamento al ripieno gustoso e originale. Durante la conferenza Sergio ha citato il nostro raviolo come un’ottima iniziativa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.