Balotelli ha “preso casa” a Varese

Galeotta una foto su Instagram, che mostra la vista da casa sua: affacciata sul lago di Varese, da un angolazione che non può che essere "cittadina"

lago di varese generiche

Varese fa proprio una bella figura, dal profilo Instagram di Mario Balotelli.

Galleria fotografica

Balotelli diventa varesino 4 di 7

Il bomber bresciano del Milan (che fu bomber anche dell‘Inter, e del Manchester City) amante delle macchine sportive, delle belle ragazze e anche del lusso  – e quindi uomo che non si accontenta di poco – ieri mattina scriveva così, sul suo profilo instagram: “Buon giorno ! Che bello svegliarsi così in camera mia!”

Ovviamente non dice altro, ma per i varesini questa vista racconta moltissimo.

Il Lago di Varese, innanzitutto, si riconosce subito: e, aggiungiamo noi, anche da una angolazione che ha tutta l’aria di appartenere ai luoghi più esclusivi della città. Più precisamente, dalle parti del Palace Hotel, anzi di quella zona che dal retro di Palace Hotel scende verso Casbeno.

E con le congetture, a questo punto, non andiamo oltre: ma diamo il benvenuto nel nostro capoluogo al più famoso, eccentrico e talentuoso calciatore d’Italia.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Balotelli diventa varesino 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.