Lavori alla rete gas in via San Giovanni

L'intervento costringerà alla chiusura al traffico veicolare sulle due vie interessate. Per raggiungere la stazione si consiglia di utilizzare via Varese

casciago morosolo lavori manto stradale cartelli chiusura strada

Prenderanno il via mercoledì 14 ottobre, tempo permettendo, i lavori di estensione della rete gas in via San Giovanni e via Kennedy. L’intervento su via San Giovanni interesserà l’ultimo tratto, quello compreso da via Varese verso la stazione Trenord che sarà chiuso alla circolazione del traffico veicolare così come l’intera via Kennedy.

Pertanto, per recarsi alla stazione Trenord da via San Giovanni sarà obbligatorio svoltare in via Varese e quindi prendere via Morelli. Durante il periodo di effettuazione dei lavori – che dovrebbero durare 15 giorni – sarà consentito il traffico locale di residenti e delle imprese site in loco.

A seguire sarà interessato dai lavori il tratto di via Morelli, da via Kennedy a via Vespucci, senza interruzione della circolazione veicolare.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.