“È finito un ciclo”: licenziato Sacchetti

Il presidente della Dinamo Sassari Sardara ha dato l'annuncio. La squadra sarà affidata momentaneamente ai due assistenti

Openjobmetis Varese - Banco di Sardegna Sassari 113-117 (inserita in galleria)

«Ci sono dei momenti che non vorremmo che arrivassero mai ma in cui occorre necessariamente intervenire. Oggi abbiamo concluso il ciclo della Dinamo con la guida tecnica di Meo Sacchetti» Così il presidente della Dinamo o Sassari Stefano Sardara ha ufficializzato il divorzio dalla società cestistica con l’allenatore che lo scorso anno li ha portati a conquistare lo scudetto.

Il presidente ha parlato di ciclo chiuso e di contatti attivati per cercare un nuovo coach. Nell’attesa la squadra viene affidata agli assistenti Citrini  e Maffezzoli.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.