EasyGroup, nuovo presidio davanti ai cancelli di Agusta

A protestare sono stati circa 80 lavoratori della EasyGroup, consorzio che lavora in subappalto nella logistica

Nuovo presidio davanti ai cancelli della Agusta Westland di Vergiate. A protestare sono stati circa 80 lavoratori della EasyGroup, consorzio che lavora in subappalto nella logistica.

Galleria fotografica

EasyGroup, presidio davanti ai cancelli di Agusta Westland 4 di 7

Coinvolti nella vertenza sono circa 180/200 lavoratori tra lo stabilimento di Vergiate e quello di Lonate Pozzolo.

«Non sappiamo cosa sarà di noi – spiegano i lavoratori -. C’è incertezza totale sul futuro, non ci danno garanzie. C’è in ballo il rinnovo dell’appalto, ma nessuno ci dice nulla. E non abbiamo ancora preso i soldi di ottobre». Sciopero Finmeccanica 11/2015

EasyGroup lavora in subappalto, in accordo con Fata Logistic, la società di logistica che sta dentro al gruppo Finmeccanica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

EasyGroup, presidio davanti ai cancelli di Agusta Westland 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.