Intolleranze alimentari: incontro alla cooperativa di Belforte
La Lega SPI di Varese invita al secondo appuntamento del ciclo dedicato agli stili di vita
Si terrà a Varese, venerdì 20 novembre, al Salone della Cooperativa di Belforte, Viale Belforte 165, un incontro sulle intolleranze alimentari organizzato dalla Lega SPI di Varese all’interno del progetto “Stili di vita”
L’argomento, importante non solo per gli anziani ma per tutti coloro che hanno a cuore la propria salute, sarà trattato dal dott. Alessandro Scorba, medico nutrizionista dell’Istituto di Medicina Genetica e Preventiva di Milano.
Nel corso della serata si esporranno, in modo semplice e facilmente accessibile, i risultati di numerosi studi sull’argomento dando un taglio, per quanto possibile pratico, alla serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.