Sono due le varesine nella cucina di Masterchef

Alice, 29 anni, "varesina del lago Maggiore" e Sylvie, da Casciago sono tra i 20 concorrenti di Masterchef Italia, per la prima volta arrivano in due dalla nostra provincia

varie

Non era mai successo nella storia del talent culinario: nella cucina di Masterchef sono entrate ben due varesine.

Galleria fotografica

Una varesina a Masterchef 4 di 6

Sylvie Rondeau, residente a Casciago ma di origini francesi (è nata a Nantes il 10 agosto del 1967) è entrata “a colpo sicuro” tra i venti finalisti della quinta edizione del celebre talent: a sceglierla è stato Carlo Cracco, nella prima serie di prove che hanno scelto i 20 finalisti. Galeotta è stata una melanzana.

GUARDA LA GALLERIA DI SYLVIE

Alice Pasquato, 29 anni, “varesina del lago Maggiore” come si è definita (è originaria di Cittiglio, malgrado ora viva a Milano) ha dovuto faticare un po’ di più: è stata scelta infatti nell’ultima, definitiva prova, dopo la quale non c’erano altre chances.

GUARDA LA GALLERIA DI ALICE

La quinta edizione del talent culinario ha però mandato nella sua prestigiosa cucina anche la giovane, marketing manager di una catena di negozi biologici. A sceglierla, i quattro giudici di quest’anno: i già rodati Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich e la “new entry” Antonino Cannavacciuolo.

La gara entrerà nel vivo giovedì prossimo, san Silvestro: qui si potrà già capire, grazie alle prime gare, se Alice e Sylvie sono destinate a rimanerci a lungo.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una varesina a Masterchef 4 di 6

Galleria fotografica

Sylvie, da Casciago a Masterchef 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.