Le fiamme divorano un appartamento

Distrutti nell'incendio 50 metri quadrati di tetto. Sul posto 16 vigili del fuoco con 5 automezzi per la messa in sicurezza dell'area

Le fiamme sono partite dal tetto e si sono divorate un appartamento che è stato dichiarato inagibile dagli uomini dei vigili del fuoco intervenuti.

Galleria fotografica

Le fiamme divorano un appartamento a Mesenzana 4 di 7

Oggi, domenica 6 dicembre, intorno alle 14 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Mesenzana in via Largo delle Foibe, per incendio tetto. Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di un’abitazione di tre piani è stata interessata da un’incendio.

I 16 vigili del fuoco intervenuti con 5 automezzi: due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un carro aria hanno spento il rogo e messa in sicurezza l’area. Un appartamento è stato dichiarato inagibile, le fiamme hanno distrutto 50 metri quadrati di copertura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le fiamme divorano un appartamento a Mesenzana 4 di 7

Video

Le fiamme divorano un appartamento 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.