Primarie, gli appuntamenti dei 4 candidati

Le iniziative di Marantelli, Zanzi, Galimberti e De Simone

Primarie Centrosinistra Varese

Daniele Zanzi

A PIEDI, IN BICI, COL BUS
Come ci si muove a Varese senza usare l’auto?
Sabato 5 dicembre ore 15 al Convento di Sant’Antonino, corso Matteotti 53, Varese. Zanzi e i sostenitori raccontano esperienze di mobilità alternativa

Dino De Simone

Venerdì 4 dicembre ore 20.45
Spazio Lavit – Galleria d’arte
Via Uberti 42 Varese
Varese cambia davvero, con Dino De Simone: ne parliamo con la città e con tutti i #ConCittàDini che ci hanno accompagnato in questi sei mesi di ascolto e costruzione di un progetto per Varese. Il programma

Davide Galimberti

Venerdì 4 dicembre iniziativa dal titolo: “La Mobilità di Varese: un problema di tutti”.  Davide Galimberti ha invitato a discutere sull’argomento: Stefano Maggi, professore di Storia delle comunicazioni dell’Università di Siena e Assessore alla Mobilità del Comune di Siena,  Dario Balotta, Responsabile Trasporti Legambiente e Luigi Gronchi, Mobility Manager. Appuntamento alle 21 nella Sala Interpreti e Traduttori di via Cavour, 30 a Varese.

Daniele Marantelli

Venerdì 4 dicembre, Festa Vigili del fuoco

“Questa mattina ho voluto partecipare alle celebrazioni di Santa Barbara nella caserma dei Vigili del Fuoco di via Legnani per portare a questi veri eroi dei giorni nostri il mio personale ringraziamento. Il loro impegno, la loro propensione al rischio e il loro spirito di sacrificio rappresentano dei doni preziosi di cui tutta l’Italia e tutta Varese devono fare tesoro”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. giomar
    Scritto da giomar

    come sempre inizia il valzer delle promesse,tutti promettono tutto e una volta seduti sulla poltrona no nulla….il PD ha ampiamente dimostrato cosa sa fare negli altri comuni in italia dove amministra e dove ha amministrato,la lega lo stesso,per non parlare di F.I…. eppure sono sempre loro a presentarsi,il cittadino non ha così alternativa e sceglie come sempre quello che pensa sia il meno peggio di tutti.

    1. Avatar
      Scritto da Felice

      E quindi ci illumini, lei cosa sceglie?
      non dica 5 stelle perché dove ha governato si è dimostrato molto ricco di parole ma alla prova dei fatti….
      Io voterò PD. Dove abito ha governato e governa bene ponendo rimedio a 20 anni di sfacelo leghista (con annessi buchi di bilancio).
      Comunque non comprendo questo astio verso uno dei pochi momenti in cui delle persone pubblicamente si confrontano.
      Forse siete abituati a ducetti e leader vari che si blindano in ville sorvegliate a scambiarsi favori.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.