giomar

gabriele ossola

  • Vive a varese VA

I miei commenti (13)

  1. vergogna vergogna e vergogna….a rotonda andava fatta subito tanti anni fa quando è stata data l’autorizzazione a costruire un supermercato,sono state scritte lettere e fatte denunce ma come sempre il cittadino conta meno di zero,intanto nella più totale indifferenza sono state autorizzate altre attività commerciali mentre della rotonda non vi è nessuna traccia. Il denaro e gli interessi personali valgono più della vita e qualcuno da oggi dovrà fare i conti con la propria coscienza.

    in Fra le lacrime tutti pensano a quella rotonda attesa da anni

    7 Aprile 2016 alle 23:20
  2. era ora…per chi lavora in italia e paga le tasse vedere questi sbruffoni girare a fare ciò che vogliono era diventato davvero umiliante.

    in Stangata dei baschi verdi ai furbetti dell’auto di lusso

    4 Maggio 2016 alle 21:14
  3. Estradateli in svizzera ci penseranno loro a fagli passare la voglia di rubare…in italia di sicuro tra 3 giorni saranno di nuovo in giro a rifare il solito lavoro,rilasciati prontamente da qualche giudice molto comprensivo che in quanto rom gli darà il diritto di rubare in quanto è nel loro DNA.

    in Banda di ladri fermata tra il Gaggiolo e Busto

    8 Maggio 2016 alle 9:06
  4. i barbari sognanti sull’attenti all’inno di mameli con la fascia tricolore sono qualcosa di inguardabile…dopo decenni di lotta per la secessione e forconi contro i terroni cosa non si farebbe per una cadrega vero?

    in Varese, città al fianco della Repubblica

    2 Giugno 2016 alle 13:44
  5. questo è quello che scriveva sul suo profilo facebook per il compleanno di suo padre… Auguri papà,sei l uomo che ammiro di più in assoluto,perché sei un papà che tutti invidierebbero,tu che metti la tua famiglia sempre al primo posto,ti ringrazio anche per avermi educato e cresciuto con sani principi e ti ringrazio anche di avermi tirato le orecchie quando ce n’è stato bisogno,ti voglio bene continua così sei il migliore,io prendo spunto da te e ne prenderò ancora di più quando anche io avrò de figli e dovrò comportarmi propio come te,perché sei sempre l esempio che ho sempre seguito e per sempre seguiró…

    in Confessa il pirata della strada che ha ucciso Giada

    16 Settembre 2016 alle 21:58

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.