Pro Patria, sconfitta in amichevole contro l’Inveruno

I tigrotti perdono 2-0 nell’ultimo test del 2015. Tanti esperimenti per mister Pala

pro patria inveruno

(foto da Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Termina con una sconfitta il 2015 della Pro Patria, che nel pomeriggio di mercoledì 30 dicembre è scesa in campo a Cerro Maggiore, venendo battuta 2-0 dall’Inveruno, squadra che milita nel girone B di Serie D.

Mister Alessio Pala ha sfruttato l’occasione per inquadrare quei giocatori che sono in prova o che sono in ripresa da infortuni vari. I tigrotti sono scesi in campo con il rientrante Degeri e il giovane Guarcilena sulla trequarti dietro a Vernocchi. In porta ha giocato Demalija – l’infortunio di La Gorga sembra essere meno grave del previsto – poi spazio negli undici titolari anche per Zaro, Pisani, il giovanissimo classe 1999 Veroni, Carcuro, Taino e D’Alessandro.

Nella ripresa hanno trovato spazio anche Vettraino, Pià e il centrocampista classe 1993 Simone Pontiggia, anch’egli in uscita dal Monza con un passato all’Albinoleffe e alla Casertana.

La gara si è decisa nella prima frazione, quando i gialloblu milanesi sono passati in vantaggio con Gaeta per poi raddoppiare con capitan Broggini. Nella ripresa poche emozioni e il punteggio è rimasto invariato.

Ora i tigrotti scenderanno in campo per la prossima amichevole martedì 5 gennaio alle ore 15 contro il Busto 81 al campo di via Valle Olona.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.