Procede a gonfie vele il TelecantoTelesuono di Cazzago Brabbia
Sabato 19 dicembre alle 18.45 la festa del palato accoglierà i presenti con i succulenti pizzoccheri valtellinesi e le valdostane, innaffiati da vino, birra e vin brulè

La festa della musica vivrà il suo terzo atto sabato 19 dicembre, con il completamento delle selezioni per la partecipazione alla finalissima del 9 gennaio. Sul palco si alterneranno band (ce n’e’ una persino composta da …medici!), singoli cantanti e bambini.
Anche la seconda serata di qualificazione del 12 dicembre ha confermato il livello medio-alto delle performance dei concorrenti, tanto nella sezione band quanto nella categoria riservata ai cantanti singoli.
Una nota di merito particolare va poi ai piccoli concorrenti della sezione junior, che hanno affrontato il palco con piglio da artisti navigati e hanno regalato al pubblico momenti davvero piacevoli.
Le classifiche generali, suddivise per categoria, al momento sono le seguenti :
AARON MEMPHIS BAND 3330
FANTABUGGY BAND 2610
FLYING BEARS BAND 2440
THE CLURS BAND 1795
MONKEY FLOW BAND 1465
JOHN DOE BAND 1290
ALICE PAVAN BIG 2630
MARIKA FUMAGALLI BIG 2130
LUCA PIAZZA BIG 2080
STELLA RINALDI BIG 2060
LUCA ABBAGNALE BIG 1840
ELEONORA SAITTA BIG 1780
BEATRICE RIZZI BIG 1715
MAURIZIO VALENZANO BIG 1600
BIANCA IANNIZZOTTO BIG 1540
GRETA TOZZETTI BIG 1540
ANDREA CASAGRANDE BIG 1530
MARIO Cascina Mai’ BIG 1365
IVAN Cascina Mai’ BIG 1305
CHIARA BUCCI JUNIOR 2420
NICOLO’ LOZZA JUNIOR 1670
EMANUELE ISTOC JUNIOR 1610
CHIARA BENOSSI JUNIOR 1390
LOREDANA ISTOC JUNIOR 1290
Le classifiche sono il frutto della votazione della giuria sul palco, dei loro jolly e delle preferenze della giuria popolare.
Per i concorrenti che ora non sono nelle prime posizioni, nulla è perduto: anche Sabato 19, nella terza serata di qualificazione, potranno acquisire punti attraverso la giuria popolare: il pubblico infatti può anche votare per i concorrenti delle serate precedenti.
Alla fine delle serate di qualificazione, i primi delle classifiche di ogni categoria acquisiranno il diritto di partecipare alla serata finale del 9 gennaio, nella quale tutto ripartirà daccapo: le graduatorie si azzereranno e le giurie valuteranno unicamente la performance della finale. Vincerà chi farà meglio in quell’occasione.
Sabato 19 dicembre alle 18.45 la festa del palato accoglierà i presenti con i succulenti pizzoccheri valtellinesi e le valdostane, innaffiati da vino, birra e vin brulè. Chi vuole prenotarsi può contattare il numero 342-5817676. E’ anche possibile prenotare porzioni da asporto.
Non perdetevi le prossime tappe che il carrozzone del Telecanto percorrerà insieme a voi: come al solito le sorprese non mancheranno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.